Raggi “Roma vuole grandi eventi”

Pubblicato il

(ANSA) – ROMA, 12 APR – “Quando abbiamo saputo che il presidente Binaghi voleva portare via da Roma gli Internazionali di tennis perché ultimamente l’amministrazione non era stata molto presente, ci siamo immediatamente adoperati per allacciare i rapporti. Perché Roma è una città che vuole ospitare questi eventi, vuole rilanciare gli Internazionali e consolidare il rapporto di collaborazione e amicizia che non può non esserci”.
Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia al Foro Italico.
“E’ un onore oggi essere qui. Gli Internazionali – ha aggiunto – rappresentano il fiore all’occhiello che questa città si vanta di avere. Per noi è estremamente importante poterli ospitare. Ci sono i migliori atleti che si sfidano sul campo e la possibilità della città di mostrarsi al mondo. Il Comune sta lavorando in stretta collaborazione con gli organizzatori, la Fit, il Coni e ha avviato una conferenza dei servizi affinché la città sia accogliente non solo per gli atleti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *